Sede e contatti
Presso la sede operativa di Caserta è attivo – dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00. alle 16.00 previo appuntamento telefonico attraverso il nostro numero verde 800 909 109 – lo Sportello Clienti, punto fisico di accoglienza per informazioni commerciali e per la risoluzione di eventuali problemi.
Le esigenze possono essere di diverso tipo e le persone potenzialmente utili alla risoluzione del problema possono risiedere in posti diversi sul territorio italiano: per questa ragione mettiamo a disposizione dei clienti di Nepta anche i nostri numeri verdi, da contattare a seconda delle necessità.
I servizi disponibili
- Stipula e la risoluzione dei contratti.
- Comunicare l’avvenuto pagamento esibendo la relativa attestazione in caso di morosità.
- Ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
- Presentare richieste quali: preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici; attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura; modifiche del contratto esistente; informazioni, rettifiche di fatturazione; rateizzazione dei pagamenti; appuntamenti; verifiche del misuratore e del livello di pressione; fornitura provvisoria; variazione dati anagrafici.
Reclami
Per fare un reclamo, vi invitiamo a:
- Scaricare e compilare il modulo relativo nella modulistica disponibile Contact Center Web – Servizi Idrici.
- Presentarlo presso lo sportello clienti in via Giuseppe De Falco 31 a Caserta oppure inviarlo tramite Email servizioidrico@italgas.it o PEC all’indirizzo idrico@pec.nepta-acqua.it oppure all’indirizzo Nepta – Via Carlo Bo 11, 20143 Milano (MI) o tramite fax al numero 0823.357482.
Ricevuta la segnalazione, Nepta svolge i necessari accertamenti e comunica gli esiti entro 30 giorni lavorativi.
Telefonicamente è possibile presentare richieste riguardanti
- Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
- Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
- Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
- Modifiche del contratto esistente.
- Informazioni e rettifiche di fatturazione.
- Rateizzazione dei pagamenti.
- Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
- Fornitura provvisoria.
- Variazione dati anagrafici.
È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.